“Abusi edilizi. Il lato oscuro dell’urbanistica”

La Segreteria di Stato per il Territorio, l'Ambiente e il Turismo organizza l'evento giovedì 11 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano.

Giovedì 11 gennaio alle ore 21.00 presso la Sala Montelupo di Domagnano si terrà l’incontro “Abusi edilizi. Il lato oscuro dell’urbanistica”, organizzato dalla Segreteria di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo.

 

Ne dà notizia la stessa segreteria in una nota. “A seguito dell’approvazione, a distanza di 22 anni, del nuovo TESTO UNICO DELLE LEGGI URBANISTICHE ED EDILIZIE  – scrive la segreteria – e in vista della redazione del nuovo Piano Regolatore Generale della Repubblica di San Marino, invitiamo la cittadinanza a partecipare a questa serata di confronto in materia di abusi edilizi, alla quale interverranno il Segretario di Stato per il Territorio, l’Ambiente e il Turismo Augusto Michelotti e l’Arch. Corrado Longa per lo studio tecnico Stefano Boeri Architetti”.

La locandina dell’evento

Ospite dell’evento l’On. Marco Di Lello del Partito Democratico, promotore presso la Camera dei Deputati di una proposta contro il fenomeno dell’abusivismo edilizio, che prevede anche lo snellimento delle procedure di demolizione.