Al Caffè Teatro un altro weekend all’insegna della musica e del cibo

Questa sera Riccardo Amadei, cantautore di Rimini, presenta il suo secondo disco “Senza Ombrello” prodotto dall'Associaizone Culturale “Le Città Visibili”. Domani concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project.

[Riceviamo e pubblichiamo]

 

Il bar a fianco al Teatro Nuovo di Dogana vi regalerà un fine settimana coinvolgente e ricco di delizie. Si parte oggi – venerdì 12 gennaio – con Riccardo Amadei, cantautore di Rimini, che presenta il suo secondo disco “Senza Ombrello” prodotto dall’Associaizone Culturale “Le Città Visibili”.

 

Il brano “I Brindisi “, partecipante al concorso “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame”, è stato selezionato tra oltre cento proposte per far parte della compilation che uscirà in primavera 2017 , ha vinto il “Premio Speciale Formazione” ed ha ricevuto una menzione speciale nel “Premio Speciale Vittek Records”. Il concerto di Amadei inizierà alle ore 20:30 e dalle 19:00 potrete degustare tutte le nostre specialità, taglieri misti e panini a cura del nostro cuoco, tutto legato a splendidi cocktails.

 

COSA DICONO DI AMADEI

“Riccardo Amadei mescola il Capossela anni ’90 a Paolo Conte e ai Baustelle. La formazione è gustosa come il sapore della miscela all’anice di cui porta il nome” (Daniele Sidonio – Rockit – 11/16).

“Un po’ di Paolo Conte e del primo Capossela, un tocco swing, uno sguardo alla nuova canzone d’autore italiana (da Dente a Motta a Mauro Ermanno Giovanardi). C’è anche quel mood “zingaresco” alla Gogol Bordello e una buona dose di personalità. Ottimo.” (Antonio Bacciocchi – Radiocoop – 11/16).

 

SABATO PINK FLOYD

Per la serata di sabato invece il Caffè Teatro vi renderà ancora più unica l’attesa del concerto tributo ai Pink Floyd dei Sound Project che sarà alle ore 21:30 al Teatro Nuovo di Dogana.

E’ il ritorno a gran richiesta della Tribute Band riminese sul Titano, dopo il tutto esaurito dello spettacolo 2015 che ha visto la partecipazione della corista dei Pink Floyd Durga McBroom. Anche l’edizione che aprirà la stagione dei concerti 2018 sarà caratterizzata da grandi sorprese. La continua ricerca e lo studio del mondo floydiano hanno permesso alla band di evolvere ulteriormente il proprio repertorio ed il proprio spettacolo, presentando un nuovo show rinnovato nelle luci e negli effetti scenici, rendendolo ancora più fedele ai live dei Pink Floyd.

“Waiting for Roger”… è il titolo del concerto e sarà una sorta di introduzione agli attesi concerti italiani della prossima primavera del grande genio dei Pink Floyd. Una cura particolare viene riservata alla ricerca fedele dei suoni, eseguiti tutti dal vivo e senza basi pre registrate, qualità fondamentale per la riproduzione delle magiche atmosfere che avvolgono i concerti dei Pink Floyd. Il Caffè Teatro a partire dalle ore 19:30 vi renderà più dolce l’attesa, con un aperitivo ricco di deliziose pietanze curate dal nostro staff.

 

Tutto pronto, tenetevi liberi per venerdì e sabato perché vi aspettano delle serate da non perdere. Non si può mancare.

 

Caffè Teatro