Dall’Università di San Marino un bando per curare sito e grafiche

Il concorso è aperto a sammarinesi e non. Le domande di partecipazione vanno consegnate entro il 13 aprile

“Un laureato con marcate competenze nel web design, nel visual design, nella gestione dei contenuti fotografici, nella realizzazione e nel montaggio di video”.

 

Questa la descrizione con cui l’Università degli Studi della Repubblica di San Marino apre le selezioni per l’individuazione di una figura alla quale verrà affidata la realizzazione delle grafiche utilizzate per le attività di comunicazione e marketing, oltre che la cura del sito web dell’Ateneo. Nel bando di concorso, aperto a figure di età non superiore ai 35 anni, senza distinzioni di residenza o cittadinanza, compare l’indicazione di alcune delle funzioni richieste: fra queste lo sviluppo e l’aggiornamento del sito web dell’Ateneo, nonché la progettazione e realizzazione di materiali grafici.

 

La borsa di studio che verrà assegnata avrà la durata di un anno. Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire all’Ufficio del Rettorato dell’Università, in Contrada Omerelli 20, San Marino Città, entro le ore 12 del 13 aprile.

 

Il bando integrale è disponibile sul sito web www.unirsm.sm, nella sezione “bandi concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area Ateneo.