Federazione Sport Speciali al torneo di calcio a cinque a Bolzano

(c.s F.S.S.S.) Anche quest’anno la Federazione Sammarinese Sport Speciali ha voluto garantire la presenza di San Marino al torneo di calcio a cinque organizzato a Bolzano per la giornata mondiale della salute mentale lo scorso weekend.

 

I Sammarinesi si sono presentati con due squadre supportate dal tecnico Vladimiro Selva, dall’accompagnatore Mauro Marin e dal Direttore Sportivo Bruno Muccioli: quella dei veterani, capitanata da Gianluigi Bartolini e quella dei più giovani capitanata da Giampiero Palazzo.

 

Contro il pronostico i veterani hanno superato nella classifica finale i più giovani, sfruttando al meglio ogni occasione e così, grazie ai gol in finale di Antonio Guerra, Samuele Della Valle e del Capitano Bartolini, sono riusciti a conquistare l’undicesima posizione.

 

I giovani invece hanno pagato caro un sorteggio poco favorevole e qualche errore di troppo sottoporta sicuramente dovuto alla grande emozione che suscitano certi eventi. Alla fine comunque per loro un più che onorevole 13 posto e tanta esperienza sia sportiva che umana.

 

Soddisfatto il Direttore Sportivo Bruno Muccioli che, come sempre, prima dei risultati sportivi chiede ai suoi ragazzi di eccellere nella sportività nel rispetto delle regole e degli avversari.