Grande riscontro alle selezione di Direttore per UOC Ortopedia e Farmaceutica

Ha riscosso una significativa adesione l’emissione dei bandi di selezione per individuare i nuovi direttori di UOC (Unità Operativa Complessa) per l’Ortopedia e per la Farmaceutica.

 

Il termine per la consegna delle candidature era fissato in 01 agosto 2018, ore 12. In totale sono arrivate ben 24 domande. Sono 19 quelle per il ruolo di Direttore UOC Farmaceutica e sono invece 5 quelle per il ruolo di Direttore di UOC Ortopedia.

 

N°10 risultano residenti a San Marino, i restanti N°14 residenti in Italia e provenienti dalle province di: Rimini, Pesaro-Urbino, Ascoli Piceno, Macerata, Forlì e Bologna.

 

 

La selezione avverrà indicativamente a fine mese. Soddisfazione per il riscontro è  espressa dal Direttore Generale dell’ISS Andrea Gualtieri: “I bandi di selezione hanno registrato una grande adesione a testimoniare l’attrattiva che il nostro Istituto e la realtà sammarinese esercitano”.

 

Si ricorda che scadranno invece il 20 agosto i termini per partecipare ai bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 medici per i reparti di Ginecologia (2 posti), Pediatria (un posto), Cardiologia (due posti), Ortopedia (3 posti) e Pronto Soccorso (un posto).