Le Federazioni Judo e Pesi si dividono, ecco i nuovi consigli federali

Il Cons ha ufficializzato la nascita di Federazione Judo Sammarinese e discipline associate e Federazione Sammarinese Pesi.

Il Consiglio Nazionale del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese ha approvato la divisione della Federazione Sammarinese Pesi-Lotta-Judo in Federazione Judo Sammarinese e discipline associate e Federazione Sammarinese Pesi. Ne dà notizia l’ufficio stampa del Cons.


Il Presidente della Federazione Judo Sammarinese e discipline associate è Marino Antimo Zanotti mentre fanno parte del Consiglio Federale Fabien Gennari, Franch Casadei, Gianguido Sarasini, Giuseppe Ragini e Monica Moroni (responsabile discipline associate). Giacomo Gennari è il Rappresentante dei tecnici mentre Jessica Zannoni è la Rappresentante degli atleti.

La Federazione Sammarinese Pesi ha eletto Presidente Marina Muscioni mentre Alessandro Amadei è Vice Presidente e Danilo Bulzoni Segretario Generale. Fanno parte del Consiglio Federale Monica Valenti, Augusto Casali e Diego Renzi. Sandor Unyi è il Rappresentante dei tecnici mentre Stefano Guidi è il Rappresentante degli atleti. Marino Ercolani Casadei è stato nominato Presidente Onorario.