Ufficio Turismo ed operatori al WTM-Londra presentano l’offerta a buyer, influencer e stampa internazionale

(c.s. Ufficio Turismo) Dal 5 al 7 novembre 2019 l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino parteciperà al World Travel Market, l’evento fieristico londinese dedicato all’industria delle vacanze che si conferma uno dei più importanti appuntamenti internazionali del settore.

 

 

Alla 39ª edizione della rassegna, che vanta oltre 5.000 espositori provenienti da 182 nazioni e un network di 51.000 professionisti del settore, San Marino sarà presente con un’area di 40mq, personalizzata con la campagna “Oltre ogni immaginazione-Beyond all imagination”. Accanto alla rappresentanza istituzionale, anche l’offerta commerciale sarà in evidenza, grazie alla presenza di numerosi operatori: Consorzio San Marino 2000, Far Viaggi, GHSM Group, Prima Tour, San Marino Events, The Market.

 

Enogastronomia, vacanza outdoor ed itinerari turistico-culturali si riconfermano tra i prodotti di punta dell’offerta sammarinese per il 2019. Lo Speed Networking, evento riproposto da WTM anche per questa edizione, metterà in contatto i responsabili dell’Ufficio del Turismo con numerosi blogger e digital influencer fra i più seguiti a livello mondiale.

 

Ufficio Stampa Turismo San Marino Tel. 0549 88 5431-32-2405 – ufficiostampa.turismo@pa.sm

www.visitsanmarino.com